Presentazione del Centro Studi

4 maggio 2016 – Conferenza

Mercoledì 4 maggio 2016 alle ore 16 presso la Sala della Biblioteca “Ezio Raimondi”- Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica dell’Università degli Studi di Bologna (via Zamboni, 33) la presentazione del Centro studi A.R.C.E. ( Archivio Ricerche Carteggi Estensi).

Scarica il depliant

A.R.C.E. è un centro di ricerca,esito dell’accordo tra l’Archivio di Stato di Modena e il Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica dell’Università degli Studi di Bologna.

Interverranno Loredana Chines (Università di Bologna e responsabile scientifico del Centro), Bruno Capaci (Università di Bologna e membro del Comitato direttivo), Paola Vecchi (Università di Bologna e membro del Comitato direttivo), Patrizia Cremonini (Direttore dell’Archivio di Stato di Modena e membro del Comitato direttivo), Francesca Tomasi (Università di Bologna e membro del Comitato scientifico).

Sala della Biblioteca “Ezio Raimondi”- Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica dell’Università degli Studi di Bologna (via Zamboni, 33) – Archivio di Stato di Modena- Dipartimento di Filologia Classica e Italianistica-Università degli Studi di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *